Villa Sara e villa Andrea sono a pochi passi dal famoso Faro di Punta Imperatore e offrono uno spettacolare panorama dell’isola di Ischia che spazia dalla Baia di Citara alla Chiesa del Soccorso. (leggi al riguardo “Il faro di Ischia che fa sognare milionari e chef” di Stella Cervasio).

Le Ville sono a pochi km dal centro di Forio, dove poter trascorrere pomeriggi di shopping o piacevoli serate e a pochi minuti di auto dalla spiaggia di Citara e dai Giardini Poseidon, rinomati in tutto il mondo per le loro acque benefiche e le cure termali.

Il rinomato porticciolo di S. Angelo, ricco di ristoranti tipici e music bar, luogo fra i più esclusivi dell’isola, dista circa 15 minuti in auto.

Per una passeggiata romantica è possibile raggiungere a piedi il Faro di Punta Imperatore: E’uno dei fari più importanti e potenti del Mediterraneo e il tramonto che si gode dal Faro è tra i più spettacolari dell’Isola d’Ischia.

Dunque villa Sara e villa Andrea sono ideali per una fuga romantica, una vacanza molto speciale per un gruppo di amici, per una riunione familiare o qualsiasi altra occasione indimenticabile.

 

Un pensiero su “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.